La ricerca di un accessorio moda che riesca a mettere in risalto la propria personalità non può escludere la presenza di un bracciale in argento o in argento e pietre. Preziosi, eclettici, luminosi e vistosi i nostri bracciali, ideali per la donna moderna, sono perfetti da soli o da indossare tutti insieme. Acquistati come complemento colorato da abbinare a capi stagionali o per il fascino senza tempo delle maglie più classiche, i nostri bracciali in argento donna rappresentano una perfetta idea regalo, sempre apprezzata e mai banale.
Bracciali a catena in argento: partendo dalle intramontabili e sempre attuali maglie classiche come il bracciale a maglia grumette, bracciale a maglia marina, bracciale a maglia rollò, bracciale a maglia tubogas ed i sempre richiesti bracciali rigidi in argento, le maglie a catena in argento da donna continuano ad affascinare e conquistare un pubblico trasversale. Il loro gradimento non ha età, e se i bracciali in argento a maglie più grosse vengono maggiormente ricercati da un pubblico più maturo e classico, i formati più sottili vengono acquistati, anche in diversi modelli, per essere indossati tutti insieme, da donne più giovani e dinamiche sempre attente alle nuove tendenze.
Bracciali in argento e pietre : sono creazioni più sofisticate ed originali, spesso realizzate partendo da maglie a catena, vengono impreziosite da elementi costituiti da pietre naturali come il corallo, le perle, l’onice il turchese e tante altre. Possono essere ad uno o più fili, più sottili o estremamente voluminosi. L’abbinamento dei colori e delle diverse forme con le quali sono tagliate le pietre, determinano il loro fascino. Vengono spesso acquistati come accessorio da abbinare ad un particolare colore del proprio outfit o sulla base delle sfumature di maggiore tendenza per una data stagione. Se quelli più vistosi con una maggiore presenza di pietre vengono venduti di più a donne più classiche, le catene più sottili con intervallate singole pietre o originali paste vitree colorate sfaccettate, trovano maggiore riscontro in un pubblico più minimalista e giovanile.